Nastri
Modulari
Realizzati con configurazione brick laied
I nastri modulari, creati in materiali plastici, offre il giusto equilibrio tra rigidità e flessibilità ed è ideale nella fase di confezionamento del prodotto.
A completamento di questi nastri possiamo fornire guide e catene tabletop.
Rettilinei e Curvilinei
I nastri modulari sono assemblati con una configurazione brick laied. Questa particolarità dà al nastro sia la rigidità trasversale necessaria per la movimentazione e sia la capacità di flettersi su vari diametri di avvolgimento, per seguire il percorso del tuo prodotto.
In base ad esso puoi scegliere tra varie tipologie di moduli, che si distinguono per il livello di permeabilità e il tipo di superficie.
Guide di scorrimento e particolari in polietilene
Partendo da lastre di materiali plastici resistenti a diverse condizioni realizziamo le guide del nastro. Questi accessori servono per mantenere fluido lo scorrimento del nastro e evitare spostamenti.
Possiamo realizzare le guide anche a disegno.
Catene tabletop rettilinee e curvilinee
Queste catene sono realizzate in materiali metallici o plastici e servono per la movimentazione su tratti rettilinei e curvilinei di contenitori in vetro o plastica. Sono particolarmente indicate per l’industria dell’imbottigliamento e del confezionamento.