Un'evoluzione naturale
ARCA MECH: Giovani e specializzati
Siamo appassionati di nastri trasportatori e volevamo dare un supporto ai produttori di impianti sulle meccaniche del trasportatore. Da qui il passo è stato naturale.
Dall’esperienza fatta dalle tre divisioni di Arca Group e la conoscenza approfondita dei metalli, nel 2018 abbiamo dato vita a Arca Mech.
Arca Mech oggi
tecnologia e un team forte
Nella nostra officina meccanica oggi abbiamo macchinari all’avanguardia, che ci permettono di costruire varie tipologie di tamburi e applicare i rivestimenti, ottenendo dei prodotti pronti da installare.
Oltre alla tecnologia, il vero punto forte di Arca Mechanical è il team: grazie alla specializzazione di ognuno siamo in grado di analizzare i disegni, affiancare nella scelta delle caratteristiche più adatte e creare i tamburi, curandoli nei più piccoli i dettagli estetici.
L'estetica è
una priorità
La precisione di arca mech in tutta la lavorazione
Dei tamburi impeccabili a livello estetico sono tamburi più prestanti e più affidabili. In Arca Mech ne siamo convinti.
Costruiamo ogni pezzo con estrema precisione ai dettagli così che le saldature, le rifiniture e i componenti risultino perfetti. Non solo questa attenzione differenzia i nostri tamburi, ma risulta essere un valore aggiunto anche per la qualità dei trasportatori e la loro durata nel tempo.
Arca Mech innova per darti sempre il massimo
Velocità, precisione e fluidità
L’obiettivo di Arca Mech è essere un partner affidabile e preciso. Per raggiungere questo risultato investiamo molto in macchinari all’avanguardia, che ci aiutano a realizzare dei tamburi fedeli al progetto, mantenere un flusso di lavorazione fluido e rispettare le consegne di cui hai bisogno.
La nostra tecnologia ci permette anche di creare tamburi di grandi diametri, particolare che ci rende tra i pochi a livello nazionale in grado di gestire questo tipo di commesse.