Happy Beach 2023: sosteniamo il territorio con lo sport

Arca Group Happy Beach

Linea Agri di Arca Rubber main sponsor dell’evento estivo

Un weekend intero con protagonista il beach volley proprio nel centro di Castelleone: questo è Happy Beach 2023, che quest’anno ha scelto di andare in scena da venerdì 21 a domenica 23 Luglio.

Un evento organizzato dall’associazione “Il Borgo” che ormai è un classico dell’estate di Castelleone e attira giovani da tutto il territorio grazie allo sport ma anche alla fantastica atmosfera di festa che si respira, con musica dal vivo, DJ set e stand gastronomici per tutti i gusti.

Arca Group non poteva certo stare a guardare e ha deciso di essere presente come main sponsor dell’iniziativa con Linea Agri di Arca Rubber.

Uno dei nostri obiettivi è proprio quello di essere sostegno per il territorio e i giovani, specialmente patrocinando progetti ed eventi che ruotano attorno al mondo dello sport: abbiamo voluto scriverlo anche nel nostro codice etico.

Sentiamo forte la responsabilità di promuovere il benessere delle comunità in cui viviamo e la scelta di farlo attraverso lo sport di squadra non è casuale, perché rispecchia appieno lo spirito con cui gestiamo ogni giorno le nostre imprese.

Condivisione, determinazione, voglia di crescere e migliorare: questi sono i valori di cui ci facciamo promotori. Sostenere eventi come Happy Beach 2023 ci sembra il modo migliore per farlo, con il sorriso e l’entusiasmo che ci contraddistinguono.

Condividi questa notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Arca Group CavaExpo Tech

CavaExpo Tech 2023: Arca team presente!

La Cava Vezzola di Lonato del Garda (BS) ha ospitato il 7 giugno l’evento CavaExpo Tech, dedicato agli operatori del comparto estrattivo e minerario, al quale noi di Arca Group non potevamo mancare. 

Leggi Tutto »